Home Cronaca Trovato morto a Piscinola, mistero sull’identità: “Qualcuno lo conosceva?”

Trovato morto a Piscinola, mistero sull’identità: “Qualcuno lo conosceva?”

Trovato morto a Piscinola, mistero sull'identità: "Qualcuno lo conosceva?"
PUBBLICITÀ

Il 2 agosto 2022 un uomo ha persona la vita in un incidente stradale a Piscinola, ma la sua identità resta ancora oggi un mistero. La trasmissione Chi l’ha visto? si è fatta portavoce di un appello della Polizia Municipale: “Chi era l’uomo che ha perso la vita a Piscinola? Indossava una maglietta con la scritta ‘It’s a beautiful day’. Appello della Polizia Locale di #Napoli per dare un nome alla vittima di un incidente stradale avvenuto il 2 agosto dello scorso anno. Qualcuno lo conosceva?”.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI CHI L’HA VISTO?

L’ARTICOLO DEL 2022

Lo scorso fa in via Piedimonte d’Alife, quartiere Piscinola, dove un uomo, di cui non si conosce ancora l’identità è stato investito e ucciso. L’incidente è avvenuto sulla strada alle spalle della stazione della metropolitana, lungo l’arteria che porta verso Chiaiano e la zona ospedaliera. Sul posto la sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli per i rilievi del caso. La vittima probabilmente è una persona del post. Non si conosce né l’identità né l’età.

Sarebbe stato travolto da un’auto o un motorino, che poi è scappato senza prestare soccorso. Il cadavere della vittima è riverso a terra in una pozza di sangue. Aveva ancora infradito al piede. Avviate dagli agenti della polizia municipale i rilievi del caso. Dai primi accertamenti pare che l’uomo stesse camminando a piedi sul ciglio della strada quando avrebbe perso l’equilibro, poi travolto da una vettura in corsa.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version