Home Cronaca Truffa del sasso sull’asse mediano: così i malviventi portano via denaro alle...

Truffa del sasso sull’asse mediano: così i malviventi portano via denaro alle vittime

PUBBLICITÀ

Ci risiamo. Ancora una volta torna di moda la truffa del sasso. L’ultimo episodio si è verificato sull’asse mediano tra Grumo Nevano e Sant’Antimo, dove i malviventi, dopo aver individuato la vittima, sono entrati in azione con il solito modus operandi.

PUBBLICITÀ

A raccontare quest’ultimo episodio di microcriminalità, è stata la figlia dell’uomo truffato, che si è sfogata su Facebook. Non solo uno sfogo il suo, ma anche un invito a tutti a fare attenzione ed alle forze dell’ordine di monitorare maggiormente la zona.

Truffa del sasso: il post su Facebook

Buonasera, vorrei segnalare a tutti quelli che circolano sull’asse mediano, altezza #grumo nevano, quanto è successo a mio padre, questa sera una macchina di colore grigio lampeggiava e pericolosamente faceva capire che lo voleva sorpassare, mio padre lo ha lasciato fare, ma così la macchina grigia si è poi messa davanti a quella di mio padre, rallentando, camminando pianissimo al punto che mio padre a sua volta lo ha sorpassato, immediatamente loro hanno corso si sono messi davanti a mio padre lanciando una pietra, costringendolo a fermarsi si sono avvicinati al lato passeggero e hanno chiesto soldi €50 dopo un tira e molla mio padre per andare via gli ha dato €30 condividete e non vi fermate… Forze dell’Ordine fate più controlli

PUBBLICITÀ
Exit mobile version