Home Cronaca Truffe su auto di lusso in Campania, indagato Andrea di Temptation Island

Truffe su auto di lusso in Campania, indagato Andrea di Temptation Island

PUBBLICITÀ

Fingevano di vendere auto di lusso, ma era soltanto una truffa. La procura di Nocera ha chiesto il giudizio per nove persone, che rischiano il processo per associazione a delinquere finalizzata alla truffa sulla vendita di auto di lusso.

PUBBLICITÀ

Gli indagati: c’è anche un ex di Temptation Island

Tra gli indagati c’è anche un ex concorrente di Temptation Island, ovvero Andrea Celentano. Oltre a lui, tra questi, rientra anche il padre che è ritenuto a capo del gruppo, il fratello Giunluca, Luigi e Vittorio Siniscalchi, Salvatore Bartiromo, Salvatore Carbone, Jessica Verdino e Carmen Erario.

Le indagini vanno dal 2015 al 2017. Il gruppo, secondo le accuse, proponeva a vittime, italiane o straniere, auto di lusso a prezzi convenevoli. Anche una palestra di San Valentino Torio era finita nel mirino della Procura, poiché ritenuta centro di riciclaggio di soldi provenienti dall’attività illecita in questione.

La decisione per gli imputati sarà presa dal gip il quattro dicembre. Pare che per alcune auto, gli indagati abbiano guadagnato dai  40 ai 160mila euro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version