Home Cronaca Napoli, ladri scippano il cellulare ad una turista: il furto mentre era...

Napoli, ladri scippano il cellulare ad una turista: il furto mentre era in diretta su Twitch [Video]

Napoli, ladri scippano il cellulare ad una turista: il furto mentre era in diretta su Twitch [Video]
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Disavventura per una giovane turista straniera ieri mattina a Napoli. La ragazza, mentre si trovava nel centro storico della città, era in diretta su Twitch e riprendeva sotto la pioggia i vicoli partenopei. Nel corso della diretta, però, il suo cellulare le viene strappato da mano da alcuno malviventi in sella ad uno scooter.

PUBBLICITÀ

La denuncia arriva anche da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, che ha postato il video di Nanotv sulla sua pagina Facebook. Nel video si sente il rumore di un motorino, poi i malviventi le rubano il cellulare e si danno alla fuga. Borrelli nel post ha aggiunto che sono necessari più presidi e vigilanze in centro.

PUBBLICITÀ

«Napoli è meta di un ritrovato flusso turistico nazionale e internazionale e – ha aggiunto il consigliere – non possiamo consentire che quella che è la reale vocazione della città venga messa in pericolo dai soliti delinquenti e vigliacchi. Non lasciamo che si torni a dire che Napoli è una città da cui stare lontani, mettiamo i delinquenti in fuga non i turisti».

[QUI IL VIDEO]

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version