Home Cronaca Cronaca nazionale Ubriaco si sdraia sui binari: “Avevo sonno e volevo dormire”

Ubriaco si sdraia sui binari: “Avevo sonno e volevo dormire”

Ubriaco si sdraia sui binari ubriaco Avevo sonno e volevo dormire
PUBBLICITÀ

Un uomo di 49 anni è stato denunciato dai carabinieri dopo essersi sdraiato sui binari del treno per “sonnolenza”, è accusato d’interruzione a pubblico servizio. L’uomo, ubriaco, si è sdraiato sui binari del treno, interrompendo così non solo il servizio pubblico, ma mettendo a rischio la sua stessa vita.

PUBBLICITÀ

Si addormenta sui binari del treno 

Il 49enne è stato ritrovato dai carabinieri in stato d’ebrezza, sdraiato sui binari del treno che da Milano Cadorna era diretto a Erba (Como). L’uomo, stendendosi sui binari, ha causato un ritardo di trenta minuti alla tratta che da Milano arriva ad Erba. Impedendo il passaggio del treno è stato infatti denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio.

L’uomo risulta sposato e senza lavoro, dalle indagini inoltre pare che sia già noto alle forze dell’ordine per dei precedenti per rissa. Il ritardo è stato causato ieri pomeriggio, solo con l’intervento dei carabinieri l’uomo ha lasciato libero il transito. I militari della stazione di Meda hanno infatti spostato l’uomo dai binari alla banchina, permettendo così al treno di continuare il suo tragitto e assicurando l’incolumità dell’uomo. Una volta messo in sicurezza, i carabinieri hanno cercato di capire le ragioni del “curioso” e pericoloso gesto. “Avevo sonno e volevo dormire” queste le parole dell’uomo ai militari.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version