Home Cronaca Uccisa con una mazza, marito bloccato dalla carabiniera: “Ho sentito le urla”

Uccisa con una mazza, marito bloccato dalla carabiniera: “Ho sentito le urla”

Carabiniera arresta l'aggressore dopo il femminicidio: moglie uccisa a colpi di mazza
PUBBLICITÀ

Ieri mattina Meena Kumari è uccisa con una mazza da cricket in centro a Salsomaggiore Terme. La 66enne stata aggredita dal marito che l’ha colpita più volte al corpo e alla testa. I soccorsi, giunti nell’abitazione della coppia, non hanno potuto fare nulla per la donna, deceduta in seguito ai traumi riportati.

PUBBLICITÀ

Il presunto autore del femminicidio è stato fermato da una carabiniera libera dal servizio. La militare Noemi Schiraldi, richiamata dalla richiesta di aiuto della vittima, è intervenuta da sola. La militare ha bloccato l’uomo, poi è stata coadiuvata dalla pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore arrivata subito sul posto. L’intervento rapido non è bastato a salvare la vita della donna: ora il marito si trova in caserma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

“HO SENTITO LE URLA”

“Ho sentito le urla e mi sono diretta verso quella casa. Ho visto una donna riversa a terra mentre un uomo la colpiva al volto impugnando una mazza. Mi sono qualificata, ho allontanato quell’uomo dal corpo della donna e gli ho intimato di buttare via la mazza – poi Schiraldi ha lanciato l’allarme – Ho chiamato il 118 e ho atteso l’arrivo dei miei colleghi”.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe aggredito la donna in casa, di fronte anche ad alcuni familiari, e la vittima, nel disperato tentativo di salvarsi, sarebbe poi scesa in strada per chiedere aiuto. L’uomo l’avrebbe però raggiunta e continuato a colpirla sino a ucciderla.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version