Home Cronaca La moglie trova Umberto morto in bagno, lutto nel Salernitano

La moglie trova Umberto morto in bagno, lutto nel Salernitano

La moglie trova Umberto morto in bagno, lutto nel Salernitano
PUBBLICITÀ

Era tornata a casa da lavoro ed ha chiamato Umberto, cercandolo in ogni stanza. La moglie dopo aver aperto la porta del bagno ha trovato a terra il consorte Umberto Di Donato. Purtroppo per il 37enne non c’era già più niente da fare: fatale sarebbe stato un arresto cardiaco.

PUBBLICITÀ

Già qualche anno fa si era trasferito da Sarno in Germania per lavoro. Tanti i messaggi di cordoglio degli amici del paese d’origine e dei familiari. “Mio cugino era un ragazzo unico. Tanta voglia di fare, aveva trovato un lavoro in Germania e si era subito trasferito. Non si è mai arreso davanti alle difficoltà. Certo sentiva la lontananza, ma la sua vita ormai era lì. Siamo senza parole davanti a questa tragedia”.

“Umberto Di Donato aveva 37 anni. Viveva a Friedberger, in Germania, dove si era trasferito alcuni anni fa per lavoro. La moglie, tornando a casa, lo ha trovato privo di vita nel bagno. Un arresto cardiaco la causa della morte. Alle famiglie Di Donato e Dolgetta la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze”, scrive Antonio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version