Home Attualità “Dividiamo il conto della cena?”, la risposta della ragazza diventa virale: oltre...

“Dividiamo il conto della cena?”, la risposta della ragazza diventa virale: oltre 7 milioni di visualizzazioni

"Dividiamo il conto?", la risposta della ragazza diventa virale: oltre 7 milioni di visualizzazioni
PUBBLICITÀ

Chi paga al primo appuntamento? Questa domanda ha scatenato una fiamma di dibattito online. Tra chi sostiene l’importanza della galanteria e chi propugna l’indipendenza, l’influencer Pearl Botts propone un’uscita geniale per evitare l’imbarazzo.

PUBBLICITÀ

Il trucco di Pearl Botts per dividere il conto al primo appuntamento

Pearl Botts, influencer su TikTok e aspirante cantante di Los Angeles, ha svelato il suo segreto per gestire la situazione del pagamento al primo appuntamento. Nel suo video su Instagram, che ha raccolto oltre 7,1 milioni di visualizzazioni, Pearl ha condiviso la sua mossa: “Oh Dio, sono così imbarazzata in questo momento. Aspetta, volevi che fossimo solo amici? Sono così confusa: per tutto questo tempo ho pensato che fosse un appuntamento. Mi dispiace tanto, ecco la mia carta”.

Le reazioni online

Il video è diventato virale, e come spesso succede, ha diviso la rete. Alcuni commentatori hanno criticato l’idea che un uomo debba sempre pagare al primo appuntamento. “Non capisco perché i ragazzi non possono pagare l’intero conto? Perché chiederesti ad una donna un appuntamento se non sei disposto a pagare? Chi ti ha educato?” si è lamentato un utente.

Non sono mancate le opinioni contrarie: “Lavoro quindi posso pagare la mia cena. Specialmente al primo appuntamento quando non conosci l’altra persona. Cosa diavolo c’è che non va?!”. Infine, ci sono stati anche quelli che hanno preferito rimanere neutrali: “Sono pienamente per l’uguaglianza e pago per le mie cose, ma è semplicemente un bel gesto, molto gentile, che colui che chiede all’altro di uscire paghi per l’appuntamento”.

Vari commenti contrastanti

Altri invece che se la prendono un po’ con la ragazza, ma guardano anche al femminismo in generale: “Il femminismo abbandona improvvisamente il loro corpo quando si tratta di soldi”. Poi c’è chi fa come la Svizzera, che non prende alcuna posizione: “Sono assolutamente per l’uguaglianza e pago per le mie cose, ma è semplicemente un bel gesto gentile che colui che chiede all’altro di uscire paghi per l’appuntamento”.

Quale sia giusto o sbagliato non si può dire, certamente è carino e fa piacere se un ragazzo offre la cena (non bisogna fare gli ipocriti e nasconderlo), ma allo stesso tempo una ragazza non deve pretendere che le venga offerta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version