Home Spettacoli Un Posto al Sole, anticipazioni: la vita di Elena a rischio

Un Posto al Sole, anticipazioni: la vita di Elena a rischio

PUBBLICITÀ

Elena subisce minacce da Enriquez. Stando alle anticipazioni questa sera vedremo Elena che subirà ancora pesanti minacce da Enriquez che cerca di intimidirla poco prima dell’udienza. Elena negli ultimi tempi ha dimostrato una grande determinazione nell’affrontare il difficile percorso di preparazione al processo contro Enriquez. La Giordano ha potuto contare sull’appoggio di tutti i familiari e anche della picco Alice. Con cui ha ritrovato l’armonia nonostante lo scontro avuto con l’invadente Marco, di cui la ragazzina si è invaghita.

PUBBLICITÀ

Il processo ha avuto inizio. Nel giorno dell’udienza di Elena, il terribile avvocato cerca in tutti i modi di intimidirla e di inibirla prima della sua testimonianza.

Serena nota qualcosa di strano. La coppia Sartori ha ritrovato un certo equilibrio, dopo la confessione di Filippo. Ora è alla ricerca della stabilità economica. Filippo si sta muovendo per trovare un nuovo lavoro ma si trova costretto a dover restituire dei soldi a Otello e per farlo prende una decisione dura ma necessaria.

La Cirillo si rende conto che il marito non porta più al polso il suo orologio di valore e gli domanda dove sia finito e soprattutto perché non lo indossi come suo solito. La risposta non le piacerà di sicuro! Otello, sempre più schiacciato dai debiti di gioco, ha sempre più necessità di denaro e ora è sul punto di cedere alla proposta del non certo stimato Lello TronconeCerruttiintanto si è invaghito di Michele, dopo che il giornalista gli ha fatto visita per aiutare Tiziano. Con la scusa di stare vicino a Otello, Salvatore si presenta a casa di Michele…

PUBBLICITÀ
Exit mobile version