Home Spettacoli Un Posto al Sole, anticipazioni: dramma per Diego e Vera

Un Posto al Sole, anticipazioni: dramma per Diego e Vera

PUBBLICITÀ

Resa dei conti per Elena ed Enriquez. Stando alle anticipazioni questa sera vedremo che il processo contro Enriquez è appena iniziato ma un senso di liberazione inizia a farsi largo nella famiglia Giordano. Elena è sul banco dei testimoni, pronta a raccontare di come il terribile Enriquez l’abbia continuamente vessata, dopo essere stato denunciato per le avances. Elena ha mantenuto sempre i nervi saldi nonostante le continue minacce dell’avvocato. Ora le cose sembrano essersi ribaltate, è l’avvocato ad avere paura delle conseguenze legali delle sue azioni.

PUBBLICITÀ

La relazione tra Diego e Beatrice prosegue a gonfie vele. Niko preoccupato per il cugino gli raccomanda di non fidarsi completamente della ragazza.

I problemi economici stanno davvero mettendo nei guai Otello. Il Testa è caduto nel vortice del gioco d’azzardo e ha chiesto la restituzione dei soldi dati a Filippo. Il Sartori, dopo aver preso una decisione difficile, riesce a esaudire la richiesta dell’amico.

Ancora più drammatica è la vicenda di Vera. La giovane Viscardi non riesce più a gestire la situazione, vessata da una parte dal suo ricattatore e dall’altra da Roberto. Il Ferri ha voluto chiudere la relazione con lei, convinto che lo condizionasse negativamente ma le stranezze della giovane lo hanno talmente incuriosito che è quasi arrivato a scoprire il terribile segreto che Vera nasconde da tempo. Esasperata per questa situazione, la ragazza arriverà a compiere un gesto estremo.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version