Home Spettacoli Un Posto al Sole. Segnato il destino di Diego Giordano e il...

Un Posto al Sole. Segnato il destino di Diego Giordano e il futuro con Beatrice

PUBBLICITÀ

Diego Giordano non è morto. Arriva la smentita sulla presunta morte di uno dei personaggi più amata e seguiti dalla fiction partenopea ‘Un Posto al Sole’.

PUBBLICITÀ

Il sogno di Raffaele Giordano e la presunta morte di Diego

Qualche giorno fa sul web era circolata, potremmo definirla, una fake news. Secondo le indiscrezioni tutte la vicende che hanno come protagonista Giordano Junior all’interno della fiction non sarebbe altro che frutto di un sogno di Raffaele in seguito alla morte del figlio. Ma in realtà non è cosi.

La smentita della morte di Diego Giordano

Da poche ore è arrivata la smentita. “Il personaggio è vivo e vegeto e la trama in questione non esiste così scrive TvSoap. Intanto sono tante le novità riguardo a Diego Giordano e la sua amata Beatrice.

Anticipazioni sulla storia d’amore tra Diego e Beatrice

La relazione tra Diego e Beatrice col passare delle puntate diventerà sempre più importante e i due, negli episodi delle prossima settimana, passeranno la notte insieme. La loro storia va avanti senza che i due si conoscano a fondo ma le puntate dell’11 e del 12 settembre saranno rivelatrici per Beatrice. La ragazza farà una scoperta causale sul conto del figlio di Raffaele e poi assisterà ad un incontro fortuito che le farà vedere il ragazzo da un altro punto di vista.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version