Home Spettacoli Un Posto al Sole, fan con il fiato sospeso: le condizioni di...

Un Posto al Sole, fan con il fiato sospeso: le condizioni di Roberto Ferri e la drammatica svolta di Adele

PUBBLICITÀ

I fan di Un Posto al Sole sono stati lasciati in sospeso dopo l’improvviso malore di Roberto Ferri nel parcheggio dei cantieri Palladini-Flegrei. L’imprenditore si troverà a lottare tra la vita e la morte tenendo con il fiato sospeso tutti i fan preoccupati di perdere una delle colonne portanti dell’intera soap. La settimana tra il 21 e il 25 gennaio tratterà proprio della battaglia di Roberto Ferri, provato dalle fatiche e dal dolore del distacco dalla sua amata Vera Viscardi.

PUBBLICITÀ

Importanti novità anche nella storyline riguardante Adele Picardi, la donna sempre più succube del violento marito Manlio, continua a nascondere la verità a Giulia che ormai ha capito tutta la dinamica di coppia.

Personaggi centrali nelle scorse settimane sono stati i fratelli Diego e Patrizio Giordano, alle prese con un triangolo amoroso con Rossellina. Patrizio è sempre più determinato a restare a Napoli, anteponendo la voglia di riconquistare il giovane amore alla realizzazione lavorativa a Cuneo. Intanto Diego, colpito dalla vicenda del fratellino, ripensa alla sua storia con Beatrice, covando il desiderio di tornare con la bella avvocatessa dello studio Navarra.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version