Home Cronaca Una fiaccolata per la piccola Raffaella, la bimba di 3 anni morta...

Una fiaccolata per la piccola Raffaella, la bimba di 3 anni morta al Santobono

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che sconvolge la comunità di San Cipriano. Una bimba di 3 anni, purtroppo, ha perso la vita nel primo pomeriggio di ieri all’ospedale Santobono di Napoli. Nelle scorse settimana la piccola aveva già accusato un problema di salute, che con il tempo sembrava però risolto. Il dramma però si è consumato ieri: la bambina si è sentita male in mattinata e, dopo il trasporto al nosocomio napoletano, ha perso la vita. A riportare la notizie è Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

I funerali saranno celebrati oggi e, in segno di solidarietà e supporto, i cittadini di San Cipriano hanno già avviato una gara di solidarietà per trovare alla piccola un posto nel cimitero locale. Permettendo, così, alla famiglia di poterle rendere omaggio nella sua città.

Quest’oggi compagni di scuola e maestre ricorderanno la piccola Raffaella Noviello, la bimba di 3 anni venuta a mancare domenica pomeriggio per un malore improvviso con una fiaccolata che partirà dalla Materna che frequentava, la “Cartoonlandia” di San Cipriano ed arriverà sotto l’abitazione della famiglia Noviello.

“La Scuola Cartoonlandia per ricordare la piccola Raffaella organizzerà una fiaccolata alle ore 16.30,partirà dalla scuola per raggiungere l’abitazione della piccola. Vi invitiamo a partecipare bambini ed adulti . Per qualsiasi info potete rivolgervi a noi.” è l’appello del suo piccolo mondo quotidiano che ha voluto omaggiarla con le immagini più belle, quelle di una bimba spensierata e allegra quale è stata in ogni istante di questa brevissima vita.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version