Home Cronaca Un’altra notte di piombo a Napoli, ragazza gambizzata in strada

Un’altra notte di piombo a Napoli, ragazza gambizzata in strada

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Una ragazza è stata ferita da colpi d’arma da fuoco. La 25enne è stata ricoverata al Vecchio Pellegrini. Si tratta di Ilaria Rizzo, classe ’96. Come riporta il Mattino la giovane ha raccontato di essersi opposta ad un tentativo di rapina.

PUBBLICITÀ

SI CONTINUA A SPARARE A NAPOLI

Stanotte Luigi Giuseppe è stato ucciso con dieci colpi di pistola. Il 19enne è indicato dagli investigatori come vicino agli ambienti criminali del clan Di Lauro.  Ecco che questa è stata una nuova notte di sangue a Secondigliano dove il giovane è stato ucciso in via dell’Arco. L’agguato è avvenuto nel centro storico del quartiere dell’area nord. Luigi Giuseppe sarebbe stato sorpreso mentre era in compagnia di 4-5 persone, queste ultime naturalmente sono in corso di identificazione.

LE INDAGINI SULLA MORTE DI LUIGI GIUSEPPE

A perdere la vita Luigi Giuseppe Fiorillo, classe 2002, 19enne con alcuni precedenti. Secondo la prima ricostruzione Fiorillo sarebbe stato centrato mortalmente da diversi colpi di pistola all’esterno del circoletto. Ancora da chiarire comunque l’esatta dinamica. Sul posto è intervenuta la polizia. Indagini sono affidate alla Squadra Mobile che sta vagliando i legami con il clan Di Lauro: proprio un mese venne scarcerato un importante elemento del gruppo dei Milionari. Gli agenti hanno repertato i bossoli calibro 7,65.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version