Home Cronaca “Uno juventino non si sente bene”, chiede l’intervento del 118 ma è...

“Uno juventino non si sente bene”, chiede l’intervento del 118 ma è tutto falso

"Uno juventino non si sente bene", chiede l'intervento del 118 ma è tutto falso
PUBBLICITÀ

Un tiktoker napoletano ha provato ad allertare l’equipaggio del 118 per un inesistente malore di un suo fantomatico conoscente. La denuncia è stata fatta dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate attraverso la sua pagina Facebook: “Niente, dopo l’ambulanza usata per inaugurare un negozio di abbigliamento pensavamo (o speravamo) che le persone fossero rinsavite ed avessero imparato la lezione…….purtroppo niente da fare. Oggi tocca a questo famoso tiktoker partenopeo che per puro spirito goliardico va ad allertare una ambulanza impegnata su altro intervento di soccorso a persona. In questo caso si può parlare di procurato allarme in quanto il soggetto è andato ad allertare un mezzo di soccorso per scherzo. Naturalmente l’equipaggio, essendo impegnato in altro soccorso ed avendo capito lo scopo goliardico lo ha invitato a chiamare il 118“.

PUBBLICITÀ

Il tiktoker ha pubblicato il video 2 giorni fa sulla sua pagina, mentre oggi è stato ricondiviso dall’associazione dei medici. Il falso malore avrebbe dovuto riguardare un inesistente tifoso della Juventus: brutto scherzo o un procurato allarme?. Proprio la seconda ricostruzione è stata sostenuta da Nessuno tocchi Ippocrate che ha chiesto pubblicamente: “Togliete tiktok a determinate persone”

“UNO JUVENTINO STA MALE”, LA FALSA CHIAMATA AL 118 DEL TIKTOKER

Ambulanza a sirene spiegate per portare i TikToker: il video dell’inaugurazione del negozio

Un’ambulanza si ferma davanti ad un negozio di abbigliamento nel pieno della sua inaugurazione nel cuore di Napoli, a corso Umberto I. Lampeggianti attivati, sirene spiegate e una donna che continua ad urlare “fate spazio, fate spazio“. La situazione sembra grave e i preseti si guardano tra di loro preoccupati. La situazione si ribalta completamente quando, inaspettatamente, il portellone dell’autovettura si apre e da dentro non escono medici e infermieri. Escono, invece, 5 o 6 TikToker, chiamati presumibilmente per fare la loro comparsa alla festa di inaugurazione. “Siamo venuti qua con l’autoambulanza perché ci stava un’emergenza“.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version