Home Spettacoli Gossip Uomini e Donne. Fan delusi, Maria De Filippi cambia ‘La Scelta’: novità...

Uomini e Donne. Fan delusi, Maria De Filippi cambia ‘La Scelta’: novità per Angela, Andrea e Giulia

PUBBLICITÀ

Angela Nasti ha fatto la sua scelta. I bene informati non hanno dubbi: la 9enne napoletana avrebbe scelto il modello Luca Daffrè. Dopo che sono uscite le ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, con la disperazione di Angela all’idea che Luca, che non si è presentato, fosse andato via, è stato chiaro a tutti che il trono di Angela ormai è finito. Manca solo l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare nella prossima registrazione, ma la visita di Angela nella città di Luca (Milano) non lascerebbe dubbi.

PUBBLICITÀ
Secondo indiscrezioni la scelta di Angela Nasti, Andrea Zalletta e Giulia Cavagnà sarà fatta in villa come successo per Teresa Langella, Lorenzo Riccardo, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Ma la Fascino avrebbe pensato ad un cambiamento.

Se le passate scelte sono andate in onda in prima serata nello speciale “La Scelta“, secondo Davide Maggio, questa volta si sarebbe deciso di trasmetterle nel classico appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne.

“DavideMaggio è in grado di anticiparvi che i previsti appuntamenti primaverili in prima serata con Uomini e Donne non si faranno.

La decisione viene direttamente dalla casa di produzione Fascino ed è stata presa pochi giorni fa. Mediaset e Publitalia avevano, invece, già schedulato le due puntate nel palinsesto di Canale 5, al venerdì al termine di Ciao Darwin. Dello stesso avviso doveva essere inizialmente anche Fascino, tanto che, per arrivare pronti ai prime time, Uomini e Donne è andato insolitamente in onda anche nelle festività del 25 aprile e del 1° maggio.”

Insomma una decisione che lascia perplessi poichè, come si legge su bitchyf,  livello di ascolti “La Scelta” è andata bene.

Teresa Langella: 15 febbraio 2019 – 3.402.000 16,72%
Lorenzo Riccardi: 22 febbraio 2019  – 3.451.000 17,82%
Luigi e Ivan:       1º marzo 2019 – 2.963.000 16,10%

PUBBLICITÀ
Exit mobile version