Oggi, venerdì 30 novembre, è andato in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli.
Dopo le eliminazioni di Teresa, presa da dubbi e incertezze in merito ai suoi corteggiatori, viene mostrata l’esterna di Ivan con Barbara. Lì Andrea Cerioli è definito da quest’ultima come una persona superficiale mentre il tronista spagnolo lo definisce immaturo.
L’esterna interrotta proprio da Andrea che reputa l’atteggiamento di Ivan poco autentico. Tra i due nasce un lungo diverbio dai toni piuttosto accesi. Cerioli trova il comportamento di Ivan incoerente perché dietro le quinte si mostra amichevole mentre in studio è diverso. Si passa al trono di Lorenzo che accoglie nuovamente in studio Giulia dopo le discussioni durante l’ultima puntata. La corteggiatrice non era presente per impegni di lavoro e questo ha scaturito tra loro un grande scontro. La discussione prosegue anche oggi e al termine Giulia esce dallo studio molto contrariata. Luigi la offende mentre lei è dietro le quinte – riporta Coming Soon – Giulia torna in studio senza replicare.
Il Riccardi è uscito anche con Claudia e afferma di continuare a trovarsi molto bene con lei e di potersi fidare. Ma lui stesso sottolinea di avere una preferenza per le donne che lo fanno stare sulle spine riferendosi proprio a Giulia.
In studio Luigi si scontra con Irene perché la ritiene interessata solo ad apparire, concentrata sul suo personaggio soprattutto in esterna quando lei scherza e ride con gli operatori e si mostra poco interessata a conoscerlo.