Home Spettacoli Gossip Anticipazioni. Dopo aver scelto Sonia, Ivan torna nello studio di Uomini e...

Anticipazioni. Dopo aver scelto Sonia, Ivan torna nello studio di Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

Ivan Gonzalez è tornato a Uomini e Donne. Dopo aver scelto Sonia Pattarino durante la prima serata Speciale Uomini e Donne – La Scelta, l’ex tronista è tornato negli studi di Canale 5 per confrontarsi con Natalia ex corteggiatrice che dopo la non-scelta si è consolata tra le braccia del nuovo tronista Andrea Zelletta.

PUBBLICITÀ

Durante la puntata registrata ieri, come si legge sul sito bitchy, sono state mostrate alcune esterne di Andrea con sue corteggiatrici ed Ivan lo ha attaccato dicendo che lui uscirà dalla trasmissione da solo perché nessuna delle sue spasimanti, Natalia compresa, gli dirà di sì.

Dopo lo scandalo Sara Affi Fella, Nicola Panico commenta la scelta di Luigi Mastroianni

Prima della scelta di Ivan Gonzalez, che ha preferito Sonia. Ieri sera è andata in onda la scelta anche dell’altro tronista di Uomini e Donne:  Luigi Mastroianni. Il siciliano ha scelto Irene Capuano e la ragazza ha risposto di sì. Grande festa per l’ultima puntata di Uomini e Donne – La Scelta. Luigi, dopo tante indecisioni dovute anche alla gelosia di Irene, ha capito che era comunque lei la ragazza dei suoi sogni.

Archiviato lo scandalo di Sara Affi Fella, che ha visto coinvolto appunto Luigi Mastroianni, ieri sera anche Nicola Panico, ex della tronista, ha commentato la scelta di Luigi Mastroianni.
Nicola ha scritto sotto un post del profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne, facendo i suoi auguri al tronista.

“Che sia quella giusta. In bocca al lupo!”

Precedente articolo

I due tronisti, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez a differenza di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi si sono divisi la puntata in onda in prima serata. La scelta dello spagnolo di Uomini e Donne è stata registrata qualche giorno fa:

“Ieri si è registrata la scelta al castello di Ivan Gonzalez.  Come ci rivela la nostra bat-talpa lo spagnolo ha scelto Sonia Pattarino che  ha detto sì. Natalia Paragoni non si è certo disperata  perché tornerà sicuramente a corteggiare Andrea Zelletta. Il pugliese apprezzerà il gesto?”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version