Home Spettacoli Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: novità su Sara Affi Fella

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata: novità su Sara Affi Fella

PUBBLICITÀ

Grandi novità a Uomini e Donne. Sara Affi Fella corteggerà Lorenzo Riccardi. Stando a voci di corridoio a quanto pare l’ex tronista sembra essere pronta a vestire i panni della corteggiatrice.

PUBBLICITÀ

Prima puntata di Uomini e Donne

Questo pomeriggio partirà la stagione autunnale di ‘Uomini e Donne’. Sul trono ci saranno Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. Pare, voce ancora non confermata, che tra le corteggatrici del tronista potrebbe esserci Sara Affi Fella. 

Anticipazione prima puntata

La prima puntata sarà trasmessa come di consueto alle 14.45 su canale 5. Si partirà con il confronto tra le ex coppie del programma, quelle scoppiate e non, e quelle di Temptation Island. Il primo confronto sarà proprio quello tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. A seguire ci sarà quello tra Lara e Michael, Martina e Gianpaolo 

Confronto Lara e Michael

La storia tra Lara e Michael dopo la loro partecipazione a ‘Temptation Island’ la loro relazione si è definitivamente conclusa. Michael subito dopo l’ultimo falò di confronto ha provato a riconquistare Lara e contemporaneamente ha continuato a lanciare le ‘basi’ per l’inizio di una nuova relazione con la tentatrice del programma.

Lara scopre il doppio gioco di Michael

Lara è stata messa a conoscenza di questa cosa da Filippo Bisciglia, durante la puntata di ‘Temptation Island un mese dopo’. I due nello studio della De Filippi si sono confrontati e lui colto da imbarazzo ha cercato di giustificarsi ma Lara lo ha messo subito a tacere.

Confronto tra Martina e Gianpaolo

Martina e Gianpaolo anche loro si sono detti definitivamente addio. Martina durante il programma si è invaghita del tentatore Francesco con il quale sembra aver avviato una conoscenza. Durante il confronto Gianpaolo ha raccontate la sua versione dei fatti di cosa sia successo alla loro relazione non solo all’interno del programma ma anche a l’esterno. Infatti prima della registrazione della puntata tra i due c’è stata una telefonata e secondo Gianpaolo non si trattava altro di un tentativo da parte della ragazza di salvarsi la faccia in studio avanti alle telecamere.

Per scoprire il resto non ci resta che aspettare questo pomeriggio.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version