Home Spettacoli Gossip Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia in studio, Maria De Filippi fa...

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia in studio, Maria De Filippi fa piangere Giulia

PUBBLICITÀ

Quella di oggi sarà una puntata ricca di sorprese. Nello studio di Uomini e Donne torna la coppia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due reduci da La Scelta in villa torneranno in studio per raccontare come procede la loro relazione e salutare la padrona di casa Maria De Filippi.

PUBBLICITÀ

Dopo la puntata confronto, Uomini e Donne, tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso che tenuto incollati davanti alla tv milioni di telespettatori, quella di oggi si preannuncia un’altra super puntata. In studio anche Giulia Cavaglia che torna a Uomini e Donne dopo il ‘no’ di Lorenzo Riccardi.

Durante la messa in onda, Maria De Filippi, fa la proposta, ormai anticipata, all’ex corteggiatrice. “Abbiamo pensato il trono per te”, Giulia scoppia in lacrime ed accetta di sedersi sull’ambitissima sedia rossa.

Giulia Cavaglià si siederà di fianco ad Angela Nasti ed al modello Andrea Zelletta.

Chi è Giulia Cavaglia

Giulia nasce nel 1995 a Torino. Della sua vita privata sappiamo che dopo essersi diplomata, la ragazza si è laureata a pieni voti in Design della comunicazione visivo, indirizzandosi verso la comunicazione pubblicitaria. La Cavaglia, inoltre, ha anche lavorato come fotomodella, catturando l’attenzione del pubblico.

Angela Nasti elimina un corteggiatore e lo ‘umilia’: il web la massacra

 

Non è iniziata come si aspettava l’avventura ad Uomini e Donne di Angela Nasti, la sorella della fashion blogger Chiara Nasti.

Nella puntata andata in onda il 25 febbraio, non solo la tronista non ha dato una buona impressione al pubblico. I suoi modi di fare e soprattutto quelli usati per esporsi e dire la sua hanno suscitato non poche polemiche. La corteggiatrice, infatti, ha eliminato un suo corteggiatore perché non riusciva ad immaginarsi una relazione con lui all’esterno degli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Fin qui tutto normale, ma sono le sue parole che hanno scatenato l’ira del pubblico.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version