Home Spettacoli Maria De Filippi vuole Aida Nizar in un suo programma, la spagnola...

Maria De Filippi vuole Aida Nizar in un suo programma, la spagnola pronta ad accettare

PUBBLICITÀ

Maria De Filippi vuole Aida Nizar in un suo programma, la spagnola pronta ad accettare

Venerdì 1° giugno: Aida Nizar, in abiti estivi e per il caldo estivo di Roma, pensa bene di fare un bel bagno nella fontana di Trevi. La ex gieffina spagnola che aveva già fatto discutere nella Casa del Grande Fratello 15, fa discutere anche fuori e pare che sia pronta ad approdare in un programma di Maria De Filippi. Questo almeno secondo uno scoop pubblicato da Vero Tv, e quanto riportato dal sito bytchif. La padrone di casa di Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne, potrebbe fare il colpaccio.

PUBBLICITÀ

Sembra infatti che la regina di Canale 5 sia intenzionata a portare Aida e Loredana Lecciso a Uomini e Donne. “La conduttrice vorrebbe nel suo programma sia Loredana Lecciso, che la discussa Aida Nizar, reduce dal Grande Fratello. Una mossa necessaria per contrastare la concorrenza sempre più pericolosa della Rai. Visto l’imminente ritorno di Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai Uno“

E se mi pare quasi ovvio che l’ex compagna di Al Bano Carrisi non prenderà nemmeno in considerazione l’idea. Per la spagnola reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello  le cose potrebbero essere diverse. La stessa Aida qualche giorno fa ha detto di aver rifiutato il Grande Fratello Vip 3, per altre proposte.

La reazione di Barbara d’Urso

 Una volta uscita dalla Casa,  Aida Nizar è balzata agli onori delle cronache per un bagno nella fontana di Trevi. Che è costato alla spagnola una multa salata.
L’episodio ha attirato numerose critiche, compresa quella di Barbara D’Urso, la conduttrice del Gf.  su Instagram ha postato il video del bagno nella celebre fontana nel centro di Roma. «Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza! Giustamente, è stata multata», il commento della conduttrice.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version