Home Spettacoli Gossip Uomini e donne. Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Pronta a raccontare...

Uomini e donne. Sara Affi Fella rompe il silenzio: “Pronta a raccontare tutto…”

PUBBLICITÀ

Sara Affi Fella è pronta a spiegare la sua versione dei fatti. Nelle ultime puntate di ‘Uomini e Donne’, e sul web, l’argomento più discusso del momento è il caso dell’ex tronista.

PUBBLICITÀ

Il post di Sara

Poche ore fa su Instagram l’ex tronista ha postato una storia con la scritta:“Presto farò un post per spiegarvi un po di cose! Sara”.

La ricostruzione dei fatti

Sara avrebbe nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

Le parole di Nicola Panico

“Lei si è guadagnata i soldi con i follower, ha firmato contratti lavorativi. Io non ho guadagnato un centesimo, le ho retto il gioco solo per amore. Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme”. Queste le parole di Nicola che visibilmente provato ha spiegato i motivi per i quali le ha sostenuto il ‘gioco’. Il calciatore ha spiegato di averlo fatto perché innamorato di lei, cosa evidentemente non corrisposta dalla ragazza che lo ha lasciato per il calciatore Vittorio Parigini.

Nicola Panico spiega perché lo ha lasciato per Parigini

Per quanto riguarda la sua relazione con Vittorio Parigini, Panico ha motivato così la decisione della sua, ormai, ex: “Mi ha accantonato per il calciatore di serie A, che può permettersi di farle i regali costosi. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla. Mi ha usato per arrivare al suo scopo proprio come ha usato il programma“. Da queste parole si evince che l’amore tra Sara e Parigini non si trattava altro che di opportunismo.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version