Home Spettacoli Gossip Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi si fa un tatuaggio, il tronista...

Anticipazioni Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi si fa un tatuaggio, il tronista cambia la sua scelta

PUBBLICITÀ

Quello di Lorenzo Riccardi ad Uomini e Donne è stato un percorso ricco di colpi di scena fino alla fine. Il tronista, stando ai precedenti rumors, non avrebbe più fatto la sua scelta, ma qualcosa pare sia cambiato. Sembra infatti che Riccardi abbia scelto Claudia Dionigi e lei avrebbe accettato di uscire con lui fuori dal programma condotto da Maria De Filippi.

PUBBLICITÀ

Giulia Cavaglià parte in svantaggio

Oltre a quanto precedentemente accennato, il tronista avrebbe dato anche un due di picche a Giulia Cavaglià. La concorrente, dopo l’uscita con Ivan Gonzalez, ha perso molti punti dopo che ha deciso di fare un dispetto al tronista. Ma nonostante questo Lorenzo non ha dato alcun segno della conferma della sua scelta. E quindi, i fan, dovranno ancora aspettare venerdì sera per la tanto attesa scelta.

Dunque, anche se la scelta è già stata fatta, e anche se sono passati diversi giorni, sia il tronista che la donna che ha scelto sono stati molti bravi a non farsi ‘notare’. Ma qualcosa, però, non è scappato all’attenzione dei fan. Lorenzo Riccardi infatti sarebbe stato avvistato a Roma. A questo punto la domanda è: «Cosa ci fa a Roma visto che lui è di Milano?». In realtà nella capitale abita Claudia. Inoltre, il ragazzo, si è anche fatto un tatuaggio dopo l’inizio del trono: “Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso, mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “Si” e nell’altro “No”, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli, tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te” ha dichiarato il tronista in un’intervista, riportata poi da Anticipazioni Tv.

Non resta che aspettare la giornata di venerdì 22 febbraio per scoprire, finalmente, con chi uscirà Lorenzo Riccardi dagli studi Uomini e Donne. L’appuntamento su Canale 5 alle 21:30.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version