Home Cronaca Uova e pietre contro la casa, coppia tormentata da una baby gang...

Uova e pietre contro la casa, coppia tormentata da una baby gang a Casoria: denunciati

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Tormentano per un mese una coppia di Arpino di Casoria, lanciandogli uova e pietre contro casa. Di notte e di giorno, a tutte le ore. Gli danneggiano anche una finestra, colpendo il vetro di uno degli infissi. Il tutto, senza motivo, fino all’intervento dei carabinieri che attraverso le telecamere identificano e denunciano sei minorenni e un altro ragazzo: devono rispondere di danneggiamenti e violenza privata.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO [15/03/2022] | Vergogna a Casoria, si ferma per cambiare la ruota e gli rubano il borsello dall’auto

Ha dell’assurdo quanto accaduto a Casoria. Come denunciato con un video pubblicato sulla pagina Facebook del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, un uomo è stato vittima di un furto mentre era fermo a cambiare la ruota dalla propria auto.

Dopo esseresi accostato sul ciglio della strada, ha cominciato le operazioni per cambiare il pneumatico che aveva evidentemente bucato. Mentre è intento nelle riparazioni, chinato e impossibilitato a vedere quanto stia per accadere attorno a lui, un ladro si avvicina dal lato opposto del veicolo e gli ruba lo zaino dal sedile posteriore. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona. “L’uomo che sta cambiando la ruota è mio padre – scrive un cittadino a commento del video pubblicato da Borrelli –. Quell’altro che invece apre lo sportello e prende lo zaino è una feccia umana. Accaduto a Casoria”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version