Home Cronaca Mondo della moda in lutto, Valentina uccisa al Covid a 18 anni:...

Mondo della moda in lutto, Valentina uccisa al Covid a 18 anni: era vaccinata con 2 dosi

PUBBLICITÀ

La modella brasiliana Valentina Boscardin non ce l’ha fatta. La giovane, 18 anni, ha perso la vita a causa di alcune complicazioni dopo aver contratto il Covid. Ad annunciarne la scomparsa sono Newsweek e l’edizione portoghese della Cnn: entrambi citano anche il giornalista brasiliano Felipeh Campos. Secondo queste  fonti, la giovane era vaccinata con due dosi Pfizer e non aveva patologie pregresse.

PUBBLICITÀ

Il ricovero in ospedale, poi il decesso

Valentina era ricoverata in un ospedale di San Paolo, in Brasile. Il Covid, purtroppo, le ha causato una trombosi non lasciandole scampo: alcuni amici, inoltre, hanno dichiarato che la modella avesse anche la polmonite. Durante le vacanze di Natale Valentina ha contratto il virus e, purtroppo, in forma grave. Prima la polmonite, poi il ricovero nell’ospedale della sua città. Le condizioni si sono aggravate velocemente e, domenica sera, si è consumato il dramma. Fatale una trombosi o, probabilmente, un coagulo di sangue.

Il post straziante della mamma

A darne il tragico annuncio, la mamma Marcia Boscardin sul proprio profilo Instagram: “È con grande dolore che saluto l’amore della mia vita. Addio  Mendes. Che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale al cielo”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version