Home Cronaca La passione per le birre, l’amore per il pub Trincanotte e la...

La passione per le birre, l’amore per il pub Trincanotte e la famiglia: lacrime per Valentina D’Oria

PUBBLICITÀ

Una carambola violentissima tra due auto sulla A4, sul Passante di Mestre, poi l’auto ribaltata. Per Valentina D’Oria, 28enne di Frattaminore, non c’è stato nulla da fare. Accanto a lei, alla guida, c’era la sorella rimasta ferita ma non in pericolo di vita.
La notizia del drammatico incidente, avvenuto sabato sera, si è diffusa solo nel pomeriggio di domenica a Frattaminore, comune dove la giovane risiedeva, e in pochi minuti ha gettato nello sconforto l’intera comunità. Era in viaggio verso Gorizia per la celebrazione della prima comunione della nipotina.

PUBBLICITÀ

IL LAVORO E LA PASSIONE 

Valentina era molto conosciuta anche per il suo lavoro. Da diverso tempo lavorava in un noto pub tra Succivo e Orta D’Atella, il Trincanotte. Era anche responsabile dell’immagine e della vendita nei locali specializzati delle birre prodotte dal Birrificio Felix

 IL RICORDO

 Oggi è il giorno del lutto nel suo paese d’ordine. Tantissimi i post di amici, conoscenti e parenti per ricordarla.  “Per questa giornata sono SOSPESI TUTTI I CORSI MUSICALI, perché stamane noi della Health ci siamo svegliati tristi ed un po’ più soli”, scrivono su Facebook.  Ci siamo svegliati apprendendo una triste notizia .

Ci siamo svegliati, consapevoli che oggi, ma anche per i giorni avvenire, Valentina D’oria non sarai con noi , non sarai Qui ad allenarti con noi .
Possiamo solo unirci al dolore che i tuoi genitori e familiari stanno provando e dirti : VALE RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version