Home Cronaca Bimbo perso di vista da mamma in mare, panico vicino a noto...

Bimbo perso di vista da mamma in mare, panico vicino a noto lido di Varcaturo

PUBBLICITÀ

Stava facendo il bagno a riva e la madre lo teneva d’occhio sul bagnasciuga. Poi d’improvviso lo ha perso di vista. Forse un attimo di distrazione o un movimento inaspettato del piccolo, sta di fatto che in pochi attimi la donna è finita nel panico più totale.

PUBBLICITÀ

Si è girata a destra e sinistra, è entrata in acqua ed è poi tornata in spiaggia. Ma niente del suo bambino (di età compresa tra i 5 e gli otto anni) non c’era traccia. E’ accaduto intorno alle 11 nei pressi di un noto lido di Varcaturo, affollatissimo come accade di consueto nel fine settimana. Lo stato di choc della donna ha attirato l’attenzione di una decina di bagnanti che l’ha aiutata nelle ricerche.

Il lieto fine

Dopo alcuni minuti, in cui si è temuto il peggio, è invece arrivato il lieto fine. Il piccolo, non curante di quanto stava accadendo, giocava ad una decina di metri di distanza dal luogo della scomparsa, insieme ad un coetaneo.

Dopo un bel rimbrotto ed un pianto liberatorio, il piccolo, visibilmente spaventato, è saltato tra le braccia della giovane madre.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version