Home Attualità e Società Assurdo nel Napoletano, vasca da bagno abbandonata sui binari della Circumvesuviana

Assurdo nel Napoletano, vasca da bagno abbandonata sui binari della Circumvesuviana

Vasca da bagno abbandonata sui binari della Circumvesuviana
PUBBLICITÀ

Non c’è più fine al degrado dei servizi pubblici. Tra le stazioni di Pompei e Scafati una vasca da bagno è stata infatti abbandonata sui binari della Circumvesuviana. Con grande fortuna e bravura il macchinista è riuscito a frenare in tempo evitando così l’impatto. Avviata un’inchiesta per scoprire il colpevole.

PUBBLICITÀ

Il ritrovamento della vasca da bagno

La vasca da bagno è stata ritrovata precisamente nei pressi del passaggio di via Crapolla , Pompei. A raccontare l’accaduto e il ritrovamento del sanitario è stato il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio. Sul suo profilo Facebook, De Gregorio ha postato la foto dicendosi inorridito da tutto ciò.

“Per fortuna il macchinista ha avuto il tempo e la concentrazione per rallentare ed ha evitato un disastro. Conclude così il presidente dell’Eav ricordando anche l’ennesima auto rimasta  bloccata sulla linea NapoliPiedimonte Matese al km 220+821.

Degrado a Napoli

Non è il primo caso e purtroppo non sarà l’ultimo. Nel nostro capoluogo ormai è questione odierna aver a che fare con il degrado urbano e il malfunzionamento dei servizi pubblici.  Negli scorsi anni lo stesso  però, Comune di Napoli aveva attuato dei programmi di recupero urbano per potenziare le infrastrutture e servizi pubblici e costruirne di nuove.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version