giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronaca“Veder morire una persona cara è un’immagine che non si dimentica”

“Veder morire una persona cara è un’immagine che non si dimentica”

Anna Boscaglia, madre di Michelle, la bimba di 8 anni morta nell’incidente stradale a Giugliano, è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale, poche ore prima era finito in stato di arresto Francesco D’Alterio, compagno della donna, alla guida dell’auto senza patente.

La donna era molto attiva sui social ed in particolar modo su TikTok dove è solita postare video e foto. Diverse di queste pubblicazioni avevano come protagonista il papà di Anna Boscaglia, scomparso qualche tempo fa.
“Veder morire una persona cara è un’immagine che non si dimentica mai” – E’ il testo di una foto da lei pubblicata lo scorso inverno e dedicato al papà scomparso e che maledettamente torna d’attualità dopo la tragica scomparsa di sua figlia.

Screenshot

La bimba, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era in braccio alla mamma, sedute entrambe al lato passeggeri della Smart Fortwo, omologata per 2 persone ma sulla quale viaggiavano in 4, vista la presenza nel piccolo bagagliaio dell’altra figlia 16enne.