Home Cronaca Vergogna a Giugliano, medico di base aggredito a calci e pugni nel...

Vergogna a Giugliano, medico di base aggredito a calci e pugni nel suo studio per un certificato

medico di base aggredito giugliano
PUBBLICITÀ

Aggredito a calci e pugni nel suo studio per un certificato medico. E’ accaduto questa mattina a Giugliano in Campania, come denunciato sulla propria pagina Facebook dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.

PUBBLICITÀ

Il medico, a seguito dell’aggressione subita, sarebbe stato prontamente soccorso da altri pazienti presenti in quel momento nello studio medico. Subito dopo è giunta un’ambulanza del 118 per trasportare il ferito al pronto soccorso per le cure del caso. Sul posto sarebbero poi intervenuti i carabinieri, per i rilievi del caso.

E’ la 17esima aggressione al personale medico e sanitario a Napoli dall’inizio del 2023

Come riportato da “Nessuno tocchi Ippocrate”, si tratterebbe della 17esima aggressione contro il personale sanitario, medico-infermieristico, avvenuta a Napoli nel 2023. Ecco cosa scrive l’associazione in merito a quanto accaduto:

“Paziente aggredisce un collega medico di medicina Generale (G.G.) nel suo studio in Giugliano in Campania, il motivo sarebbe perché il medico del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli all’atto delle dimissioni non gli avrebbe redatto il certificato “sistema ts” … Il paziente allora ha ben pensato di aggredire il collega della mutua con pugni e calci al volto, come se la responsabilità fosse la sua!
Il medico è stato soccorso dagli altri pazienti e portato in pronto soccorso tramite 118.
Attualmente presso il suo studio ci sono i carabinieri.
Drappelli nei Pronto Soccorso… Parallelamente colleghi di medicina generale soli davanti al nemico! Tutele per tutti!”

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version