Home Cronaca Vergogna a Napoli: morde il dog sitter, bastona i cani e lancia...

Vergogna a Napoli: morde il dog sitter, bastona i cani e lancia bottiglie di vetro contro i poliziotti

aggressione dog sitter napoli
PUBBLICITÀ

Gli Agenti del Commissariato di San Ferdinando hanno arrestato un 54enne, marocchino irregolare sul territorio nazionale, per aver aggredito un dog sitter, i suoi cani e i poliziotti intervenuti sul posto.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, l‘Ansa.

54ENNE IN MANETTE PER AGGRESSIONE

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, nei giardinetti del Molosiglio a ridosso di via Acton. Stando a quanto raccontato dal dog sitter agli agenti, egli è stato aggredito improvvisamente dal 54enne che avrebbe iniziato ad inveirgli contro, oltre che lanciare addosso a lui e ai cani delle sedie in plastica e alcune bottiglie di vetro. Avrebbe anche bastonato alcuni cani e, nel tentativo di strappare i guinzagli, arrecato un morso al dog sitter.

E’ stato fermato soltanto dopo aver danneggiato, per giunta, il recinto dei giardinetti e avuto una colluttazione con gli agenti intervenuti sul posto.

Il 54enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per maltrattamento di animali, lesioni personali, danneggiamento, rifiuto di declinare le proprie generalità e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version