Home Cronaca Vergogna a Torre del Greco, discarica davanti a una scuola

Vergogna a Torre del Greco, discarica davanti a una scuola

PUBBLICITÀ

Cumuli di immondizia dinanzi la scuola. E’ questo l’incredibile stato di degrado a cui sono costretti ad assistere ogni giorno gli studenti dell’ I.C.S. Giampietro Romano di Torre del Greco. In alcune aule i ragazzi sono costretti a chiudere le finestre a causa del forte odore che sale dall’eco punto situati proprio dinanzi l’istituto.

PUBBLICITÀ

La denuncia su Facebook

A questo proposito sono stati numerosi i post dei genitori indignati su Facebook, come Rosalba che scrive: “Stamattina ho portato una cosa a mio figlio a scuola. Non so che termine usare per questo scempio, ma la cosa assurda e che le finestre di alcune aule affacciano sull’immondizia e c’è una puzza indescrivibile. Non ho parole ma solo tanta delusione”.

Sotto il post commenta Ciro, il quale fa notare che non si tratta di un inadempienza degli operatori ecologici, bensì di incivili.

“Sicuramente il problema è più ampio. Gli incivili vanno puniti. Ma se la signora sostiene che c’è puzza due sono le cose, o c’è anche altro e non solo carta oppure bisogna iniziare a provvedere a disinfettare. Nulla contro gli operatori che fanno il proprio dovere, le decisioni devono essere prese dalle persone competenti. Saluti”. Commenta Rosaria

Infine, sotto un altro post riguardante lo stesso argomento, Franco scrive: “Vedo sempre stesse lamentele e vedo sempre più accumuli di immondizia, ma perdonami non sarebbe meglio mobilitarsi tutti? Perché anche se mettiamo i post, Facebook non manda nessuno a raccogliere”.

Torre del Greco. Discarica davanti una scuola: “Costretti a chiudere le finestre, una puzza…”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version