Home Spettacoli Verissimo. Lory Del Santo parlerà del padre di suo figlio: “Non ha...

Verissimo. Lory Del Santo parlerà del padre di suo figlio: “Non ha mai voluto saperne”

PUBBLICITÀ

Questo pomeriggio alle 16.00 ci sarà la seconda puntata di ‘Verissimo‘. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno tanti ospiti. Stando alle anticipazioni ci saranno: Michelle Hunziker ed Ezio Greggio, Costanza Caracciolo, Fabrizio Corona, Lory del Santo e Fabrizio Corona. Ancora in certa l’intervista a Fedez e Chiara Ferragni.

PUBBLICITÀ

Michelle Hunzicher ed Ezio Greggio a Verissimo

Michelle Hunzicher ed Ezio Greggio saranno in studio per raccontare e lanciare la nuova edizione di ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico da lunedì riprenderà il suo, consuetudinario, appuntamento su canale 5 alle 20.30. A timone del programma la bellissima conduttrice svizzera accompagnata dal suo socio di sempre Ezzio Greggio.

Costanza Caracciolo intervistata a Verissimo

Costanza Carcciolo, parlerà della sua gravidanza e del suo essere presto mamma. Sarà un’intervista a cuore aperto, dove l’ex velina racconterà senza veli tutta la sua vita. Partendo dalla sua carriera, il suo amore con Vieri e il dolore più grande della perdita del loro primo figlio. Oggi tutto quel dolore sembra essere un lontano ricordo perché lei e l’e calciatore si dicono pronti ad accogliere questa nuova vita.

Fabrizio Corna

Fabrizio Corna parlerà delle sue donne e soprattutto dei suoi ultimi scoop inerenti alla sua vita sentimentale. Su Silvia Provvedi ha dichiarato di non averla mai amata e di non poterla definire l’amore della sua vita. Cosa che non può dire per Belen Rodriguez e Nina Moric. Ha infatti dichiarato che entrambe sono due persone importanti per la sua vita e che ad oggi ancora nessuna può e potrà prendere il suo posto.

Il dramma di Lory Del Santo

Lory Del Santo parlerà del dramma del figlio. Loren Del Santo si è tolto la vita un mese fa a causa di una malattia celebrale. La showgirl oltre a raccontare il suo dolore racconterà l’abbandono del padre biologico del figlio. “Mi aveva già detto che non voleva responsabilità. Non l’ho mai più visto né sentito. Non ho mai voluto rivelare il nome per rispetto di Loren. Mi disse chiaramente che non se ne sarebbe mai preso cura” racconterà la showgirl.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version