Home Sport Verso Atalanta-Napoli, tre dubbi di formazione per Mazzarri

Verso Atalanta-Napoli, tre dubbi di formazione per Mazzarri

zielinski osimhen atalanta-napoli
PUBBLICITÀ

Sorride Mazzarri in vista della trasferta di sabato a Bergamo contro l’Atalanta. Il tecnico toscano, tornato sulla panchina del Napoli a distanza di 10 anni dall’ultima volta e subentrando a Rudi Garcia, potrà finalmente contare di lavorare con quasi l’intero gruppo squadra al termine degli impegni delle Nazionali. Manca solo Anguissa, che sarà quindi l’ultimo in ordine di tempo a fare la conoscenza di mister Mazzarri.

PUBBLICITÀ

Osimhen verso la panchina contro l’Atalanta, resta in dubbio Zielinski

Importanti novità giungono anche dal fronte Osimhen. Il centravanti nigeriano, dopo l’esito confortante degli esami di controllo, sta accelerando il protocollo di recupero con la speranza di strappare almeno una panchina sabato pomeriggio al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gasperini. Resta in dubbio, invece, Zielinski: il polacco, insieme a Osimhen, ha comunque svolto l’allenamento in gruppo con la squadra a Castel Volturno, ma è reduce dal brutto stato influenzale che gli ha impedito di essere in campo con la Polonia e costringendolo a fare rientro a Napoli.

Le sue condizioni saranno monitorate in tempo reale dallo staff medico per capire se il giocatore possa essere in condizione di scendere in campo sabato a Bergamo contro la Dea. Filtra un cauto ottimismo. In attacco, invece, il ballottaggio sarà tra Raspadori e Simeone per una maglia dal 1′, con Jack leggermente favorito sul Cholito. Resterà poi da sciogliere il nodo in difesa tra Ostigard e Natan, con il brasiliano leggermente favorito sul norvegese per una maglia da titolare accanto a Rrahmani.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version