Home Cronaca . Bacio ripreso in diretta allo stadio, il filmato imbarazza due amanti

[Video]. Bacio ripreso in diretta allo stadio, il filmato imbarazza due amanti

PUBBLICITÀ

Bacio ripreso in diretta allo stadio, il filmato imbarazza due amanti

PUBBLICITÀ

Prima il bacio, poi il gelo. E il video diventa virale. Su Twitter impazza la clip che ritrae una coppia sugli spalti dello stadio ecuadoriano in cui va in scena la sfida Barcelona-Delfin. Lui le rivolge uno sguardo complice. La abbraccia amorevolmente e poi la bacia. Il tempo di riaprire gli occhi e con lo sguardo coglie la sua immagine sul maxi schermo dello stadio.

Il video è diventato virale, così come il tradimento. La “Kiss Cam”, tradizionale carrellata di immagini sugli spalti, ha beccato un tifoso allo stadio intento a sbaciucchiare una ragazza. L’uomo, sposato con un’altra donna, dopo essersi accorto dell’amara inquadratura ha provato a fare il vago. Troppo tardi, la sua reazione è stata catturata dai social network che hanno riprodotto il filmato centinaia di migliaia di volte.

Il fatto è avvenuto in Ecuador, durante la partita tra Barcelona e Dolphin. Un’esibizione alla quale ha partecipato anche Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus era in campo come ospite speciale per la “notte gialla”, la serata di presentazione del Barcelona. Insieme a Del Piero anche Ronaldiho, Diego Forlán, Kaká e Pirlo.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version