Home Cronaca . Il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini, picchiato l’inviato...

[VIDEO]. Il bar dell’Agenzia delle Entrate non fa gli scontrini, picchiato l’inviato di Striscia

Servizio Striscia la Notizia
PUBBLICITÀ

Il bar dell’Agenzia delle Entrate non rilascia scontrini fiscali. Una storia dai caratteri assurdi ma, secondo quanto raccontato in un servizio mandato in onda a Striscia la Notizia, purtroppo veritieri. Era il 24 settembre 2018 quando Jimmy Ghione visitava per la prima volta il bar di Eur 6 zona Torrino a Roma. L’intervento avvenne in seguito alle segnalazioni di alcuni cittadini, che denunciarono il mancato rilascio dello scontrino.

PUBBLICITÀ

L’inviato è tornato nel 2023 ma la situazione non sembra essere cambiata. Anzi, Jimmy Ghione e il suo cameraman sono stati addirittura accolti da inaudita violenza. I due, infatti, sono stati aggrediti da un barista furioso che ha colto di sorpresa la troupe sfilando il microfono a Ghione e colpendolo al volto. Sorte peggiore quella toccata al cameraman, che dopo essere stato spinto violentemente si è accasciato sulle sedie della sala d’attesa e ha picchiato la testa.

“Prendo il coltello e vi ammazzo” urla il barista contro l’inviato e la troupe dopo averli scaraventati a terra e presi a botte. La scena violenta, ripresa con il cellulare anche da una persona sul posto, ha visto poi l’intervento di due agenti di Polizia in borghese presenti nelle vicinanze e avvicinati dallo stesso Jimmy Ghione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version