Home Attualità e Società . Invasione e lancio di bottiglie durante il concerto, Geolier costretto a...

[Video]. Invasione e lancio di bottiglie durante il concerto, Geolier costretto a lasciare il palco 

Geolier costretto a lasciare il palco 
PUBBLICITÀ

Ieri il concerto di Geolier ai Cantieri Culturali della Zisa è stato sospeso per invasione di palco. Ieri sera il rapper napoletano avrebbe dovuto esibirsi a Palermo ma qualcosa è andata storta.

PUBBLICITÀ

Geolier costretto ad abbandonare il palco 

Classe 2000 Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è uno dei rapper più noti della scena campana e non solo. Il giovanissimo artista si è infatti guadagnato il consenso dei fan del genere di tutta la penisola. La sua fama lo ha infatti portato in concerto per tutta l’Italia. Tra le date estive vi era anche quella di Palermo, data che però non ha avuto luogo.

Ieri sera infatti il giovane rapper avrebbe dovuto esibirsi sul palco siciliano ma gli è stato “impedito”. Geolier ha infatti dovuto abbandonare il palco dei Cantieri Culturali della Zisa, dopo l’ennesima invasione del palco da parte di alcuni giovani. Oltre alle continue invasioni ciò che ha impedito il normale svolgimento del concerto è stato anche il lancio di alcune bottiglie dalla platea. Geolier si stava esibendo nell’ambito del cartellone Green Pop Fest organizzato da Puntoeacapo e dal Comune.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version