Home Sport Mertens ai Quartieri Spagnoli, nella notte porta fiori davanti a murales...

[Video] Mertens ai Quartieri Spagnoli, nella notte porta fiori davanti a murales di Maradona

PUBBLICITÀ

Omaggio notturno di Dries Mertens a Diego Maradona. L’attaccante del Napoli la notte scorsa, dopo la partita di Europa League, è andato in via De Deo, nei Quartieri Spagnoli, a deporre un mazzo di fiori sull’altare allestito dai tifosi davanti al murales dell’asso argentino.

PUBBLICITÀ

Mertens, come si vede in un video sui social realizzato da un tifoso che era lì, è sceso dall’auto e ha depositato i fiori. Poi ha fatto qualche passo indietro e si è fermato a guardare il grande murales che prende tutta la facciata del palazzo.
Dopo la partita con il Rijeka, Mertens aveva detto: “Diego è stato importante per la città e per tutto il sud. Noi dobbiamo ricordarlo con uno spirito positivo perché lui era sempre allegro e sorridente ed amava tantissimo il calcio. Ora dobbiamo pensare ad andare avanti e tentare di vincere qualcosa di importante anche per fare un omaggio alla sua memoria”.
Maradona e Mertens avevano condiviso il record di gol del belga con la maglia azzurra. L’asso argentino aveva ricevuto la maglietta dall’attaccante e aveva registrato un messaggio sui social tenendola in mano: “Ciao Dries, amico. Sono orgoglioso di te – aveva detto – che hai battuto il mio record perché così il Napoli è ogni giorno più forte. Vorrei che avessimo anche una squadra che mi superi, così potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli”

IL VIDEO

L’omaggio di Insigne a Maradona

 

Surreale ieri l’atmosfera allo stadio San Paolo per il match di Europa League tra il Napoli e il Rijeka con i calciatori partenopei scesi in campo con la maglia numero #10 per omaggiare Diego Armando Maradona. Lorenzo Insigne, con lo storico magazziniere Tommaso Starace, ha reso omaggio al campione argentino prima della sfida di Europa League del Napoli contro il Rijeka: lo ha fatto da capitano, depositando un mazzo di fiori per l’ex campione argentino.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version