Home Cronaca Video neomelodico girato in consiglio regionale, scoppia polemica

Video neomelodico girato in consiglio regionale, scoppia polemica

Video neomelodico girato in consiglio regionale, scoppia polemica
PUBBLICITÀ

E’ scoppiata la polemica per un video neoemelodico girato nella sede del consiglio della Regione Campania. Infatti l’isola F13 ha ospitato le riprese del video di Nun ‘a voglio chiù, ultima canzone di Natale Galletta, girato dal regista di Marco Cantone come è stato raccontato Il Mattino. Il filmato è già stato pubblicato su Youtube, infatti, ha registrato diverse decine di migliaia di visualizzazioni.

PUBBLICITÀ

Nel video si vedrebbe anche il consigliere regionale Fulvio Frezza, finito sotto accusa perché il video sarebbe stato realizzato senza autorizzazioni. “Non ci sono i loghi della Regione nel video ed è stato girato tutto su un pianerottolo. La location non è individuabile, se non da chi conosce la sede. Quindi per me non si tratta di un luogo istituzionale, ma di un corridoio” ha spiegato il consigliere Frezza.

Ad onor del vero, al trentaquattresimo secondo il logo della Regione si intravede chiaramente accanto alle porte di entrambi gli ascensori, salvo poi sparire in una altra ripresa. Lo scorso 2 marzo Frezza pubblico un post sulla sua pagina: “Poco fa con gli amici Natale Galletta ed il regista Marco Cantone – fratello di Emiliana – che sono passati a salutarmi dopo aver registrato un video per il nuovo album di Natale”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version