Il rapper portoricano Kevin Fret, noto per essere il primo artista della trap latina apertamente gay, è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Santurce lo scorso 10 gennaio, San Juan, Porto Rico, aveva 24 anni.
Secondo El Nuevo Dia, Fret è stato colpito alla guida della sua motocicletta verso le 5.30 del mattino ed è morto nel centro medico di Río Piedras.
In un comunicato stampa ufficiale, il manager di Fret, Eduardo Rodriguez, dichiara:
“Kevin aveva un’anima artistica, era un sognatore dal cuore grande. La sua passione era la musica e aveva ancora molto da fare. Questa violenza di deve fermare. Non ci sono parole per descrivere il sentimento che abbiamo e il dolore nel sapere che una persona con così tanti sogni se ne è andata.
Dobbiamo unirci in questi tempi difficili e chiedere pace per il nostro amato Porto Rico”. Il movente non ancora chiaro. La polizia di Puerto Rico segue principalmente due piste: quella dell’omofobia e quella di un regolamento di conti legato a un caso di estorsione. Recentemente, attorno al caso si è sviluppato un gran casino che coinvolge Ozuna, Don Omar e Bad Bunny,
Stando a quanto riporta la rivista Remezcla e il sito noisey.vice.com, esisterebbe un sex tape di Ozuna. Tutto registrato quando la superstar del reggaeton aveva soltanto 16 anni. Secondo le dichiarazioni del suo avvocato, il video lo ritrarrebbe da solo, impegnato in “attività sessuale solitaria”. Ma esisterebbe anche una versione “modificata” in cui compaiono altri uomini.
Il video sarebbe entrato in possesso di Kevin Fret, che lo avrebbe usato per ricattare Ozuna e ottenere 50mila dollari in cambio della promessa di non diffonderlo,
Nello stesso scandalo sarebbe coinvolto anche Ozuna
Ieri sera il cantante ha parlato del video incriminato in pubblico al Calibash Las Vegas 2019, si legge invece su bitchyf.
“Mi scuso con ciascuno di voi per gli errori che ho fatto in passato, mi scuso con i bambini e coloro che sono stati offesi da quello che ho fatto. Come uomo sono qui per affrontare il problema.
Il vostro passato non definisce il vostro futuro, decidete il vostro futuro a partire da oggi.
Queste scuse per un video