Home Cronaca Rapine senza sosta sull’Asse Mediano, finestrino dell’auto rotto e minacce al...

[VIDEO] Rapine senza sosta sull’Asse Mediano, finestrino dell’auto rotto e minacce al conducente

rapina sull'asse mediano finestrino rotto
PUBBLICITÀ

Ennesima rapina sull’Asse Mediano nel Napoletano. Stavolta tramite le immagini registrate dall’interno dell’abitacolo di un’automobile, postate su TikTok, si riesce a comprendere meglio il modus operandi dei rapinatori e lo stato d’animo delle vittime colte di sorpresa.

PUBBLICITÀ

Ennesima rapina sull’Asse Mediano, vetro dell’auto rotto e minacce all’automobilista

La vittima della tentata rapina, che ha confermato l’accaduto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, era intenta a guidare (mentre la videocamera collocata sul cruscotto riprendeva tutto) quando il rumore dell’infrangersi del finestrino lo ha fatto sobbalzare. Erano i malintenzionati che gli intimavano di consegnare i preziosi.

“Un fenomeno che già da molto tempo ha preso una bruttissima piega. Chi si trova incolonnato nel traffico, dopo una giornata di lavoro, non può affidarsi alle preghiere per tornare a casa sano e salvo e con ancora tutti i soldi in tasca”, commenta Borrelli. “La sicurezza dovrebbe essere garantita soprattutto davanti a un fenomeno criminale che denunciamo da tempo. Le istituzioni, almeno in  questo caso, sembrano paralizzate  più delle auto  ferme nel traffico. Serve, come ripetiamo da tempo, una task-force per fermare i  rapinatori, prima che qualcosa di molto brutto possa accadere.”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version