Home Cronaca . Schiaffi dai motorini in corsa, a Napoli torna di moda il...

[VIDEO]. Schiaffi dai motorini in corsa, a Napoli torna di moda il ‘violento gioco’

PUBBLICITÀ

E’ una pratica violenta che va avanti di anni in anni, in questi giorni ci stanno arrivando decine di segnalazioni di bande che vanno in giro per Napoli a dare violenti schiaffi alle persone che passeggiano a piedi.  La denuncia fatta dal consigliere regionali Borrelli ha scatenato una serie di commenti: “A me una volta l’ha fatto uno nella macchina mentre stavo correndo per allenarmi, mi fece malissimo tanto che pensavo mi avessero investito correndo. Odio questa gente devono essere puniti”. “La targa è leggibile. Si potrebbero, anzi si dovrebbero, identificare conducente ed autore del gesto. Magari si scoprirebbe anche il mezzo è senza assicurazione. Confisca del bene, denuncia penale, così tanto per iniziare”.

“Anche un mio amico ne subì uno a San Domenico Maggiore anni fa… Ci vuole l esercito fisso in ogni angolo della città telecamere ovunque e pene certe”. 

PUBBLICITÀ

“Non è nuovo. Lo hanno sempre fatto
Quando ero all’Università di notte anche con le catene sulle gambe dei passanti”

“Venerdì l’ho visto fare però credevo mi fossi sbagliata anche perchè riuscirono a colpire la loro “preda”! Se succede ancora davanti ai miei occhi soprattutto a discapito dei più deboli me li tiro dal motorino e gliele suono di Santa Ragione così vediamo se gli passa la voglia di fare ste stronz…!!!”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version