27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Tradita dal fidanzato, gli distrugge l’auto: «Te lo meriti»

PUBBLICITÀ

Vendetta d’amore violenta. Tradisce la fidanzata, lei gli distrugge l’auto con un’ascia. Il video è stato pubblicato su Reddit e mostra una ragazza, che viene chiamata “Nancy”, scagliarsi con violenza contro l’auto del partner. Il motivo è presto detto: lui è andato con un’altra. Parlano in spagnolo e dalle frasi dette, molte irripetibili, si può distinguere un accento cileno. Potrebbe essere quindi il Cile il luogo della vicenda.

«Te lo meriti», lei dice al fidanzato mentre lui riprende tutto con il cellulare. Forse per avere una prova che sia stata la ragazza a rompere l’auto così poi da chiedere il risarcimento con un’azione civile. Ma c’è un aspetto che destra preoccupazione durante l’episodio. Perché mentre la furia di “Nancy” si scaglia contro l’automobile, lei si volta e colpisce l’uomo con l’arma. Ma con la parte dietro.

PUBBLICITÀ

Tra i tanti commenti, c’è anche chi si diverte a fare il paragone con il film Shining di Kubrick. In particolare la scena in cui Jack Nicholson prende un’accetta e la usa per cercare di aprire la porta del bagno dove si è rifugiata la moglie.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ