Home Cronaca Villaricca-Acerra-Varcaturo. Lite per soldi dietro la sparatoria di Maglione

Villaricca-Acerra-Varcaturo. Lite per soldi dietro la sparatoria di Maglione

PUBBLICITÀ

Ci sarebbe una questione legata ai soldi dietro il tentato omicidio avvenuto a Varcaturo. A sparare, da come accertato dalle indagini effettuate dai Carabinieri della Stazione di Varcaturo, diretti dal maresciallo Procolo Petrungaro, coordinati dai colleghi della Compagnia di Giugliano, è stato Carmelo Maglione, un 21enne di Villaricca, ritenuto responsabile del tentato omicidio di Gaetano Soriano, un 40enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine, messo in atto il pomeriggio del 10 febbraio a Varcaturo.

PUBBLICITÀ

Secondo gli inquirenti, Maglione aveva esploso 4 colpi di pistola contro la jeep guidata dalla vittima dandosi, poi, rapidamente alla fuga. Sono tuttora in corso accertamenti sul movente del gesto che, dicono, potrebbe essere anche passionale. Il fermato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

I colpi di pistola sono stati esplosi ad altezza uomo, prova che Maglione volesse uccidere, o quantomeno ferire, il 40enne di Acerra. A quanto pare alla base dei fatti ci sarebbero rancori e regolamenti di conti personali per questioni inerenti somme di denaro. La vittima dopo essere scampata alla morte si recò presso i militari per trovare riparo e aiuto. I carabinieri sono riusciti in brevissimo tempo a risalire all’autore degli spari ed a sottoporlo a fermo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version