Vin Diesel nega l’accaduto

Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione nella sua interezza. Questa è la prima volta che sente parlare di questa richiesta di oltre 13 anni fatta da un presunto dipendente di 9 giorni”, ha spiegato uno dei legali dell’attore. “Ci auguriamo che la coraggiosa decisione della mia assistita di farsi avanti contribuisca a creare un cambiamento duraturo e dia potere ad altri sopravvissuti”, ha affermato l’avvocato Claire-Lise Kutlay. Vin Diesel è noto per decine di titoli campioni d’incasso, tra cui i film Guardiani della Galassia, XXX, Riddick e della serie Fast & Furious di cui è anche produttore.

La difesa dell’attore

L’avvocato di Vin Diesel, Bryan Freedman, ha rilasciato una dichiarazione nella quale si negano tutte le accuse di aggressione sessuale mosse nei confronti dell’attore: “Vorrei essere molto chiaro: Vin Diesel nega categoricamente questa affermazione”, si legge nella nota del legale.

“È la prima volta che sente parlare di fatti che risalgono a oltre 13 anni fa e ci sono prove evidenti che confutano completamente queste accuse assurde”.