Home Cronaca Dramma sulla statale Sorrentina, Vincenzo muore a 23 anni

Dramma sulla statale Sorrentina, Vincenzo muore a 23 anni

Dramma sulla statale Sorrentina, Vincenzo muore a 23 anni. Gargiulo
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Ieri mattina è morto Vincenzo Gargiulo in seguito all’incidente verificatosi, nella tarda serata di sabato, lungo la statale 145 Sorrentina alle porte di Meta di Sorrento. Il 23enne viaggiava a bordo di uno scooter quando si sarebbe scontrato con un’auto che lo precedeva e sarebbe caduto sull’asfalto.

PUBBLICITÀ

Il giovane calciatore è stato soccorso da un’ambulanza del 118, a causa delle gravi feriti riportato. Dopo un primo ricovero al Santa Maria della Misericordia di Sorrento è stato immediatamente trasferito in codice rosso all’Ospedale del Mare. Ieri mattina è avvenuto il peggioramento fatale di Vincenzo. Sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale di Sorrento sono giunto per la ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER VINCENZO

“L’ A.S.D. Vico Equense 1958, si stringe attorno al dolore della famiglia Gargiulo, per la prematura scomparsa di Vincenzo, giovane calciatore del San Giovanni Battista. A tutti i componenti della sua famiglia, da parte di tutta la società, le più sentite condoglianze.

“L’ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita. Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione.
Riposa in pace Vincenzo.”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version