Home Cronaca Vincenzo muore nell’incidente a Napoli, troppo gravi le ferite

Vincenzo muore nell’incidente a Napoli, troppo gravi le ferite

Ciccio morto Napoli
PUBBLICITÀ

Vincenzo Maglione, 41 anni, è morto alla vigilia di Natale in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Arlotta. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia Locale della Sezione Infortunistica guidata dal comandante Gaetano Amodio che dovranno ricostruire le cause del terribile schianto. Soccorso dal 118, Maglione è stato portato d’urgenza al vicino ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove è arrivato in condizioni gravissime. Purtroppo l’uomo, conosciuto nel quartiere con il soprannome Ciccio, è morto poco dopo a causa delle ferite riportate dopo aver perso il controllo della motocicletta.

PUBBLICITÀ

Tragedia di Natale. Leo, Ester e Edoardo muoiono nell’incidente

È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto tra due auto nel giorno di Natale a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Sono tre i morti, due giovani di 29 e un 58enne. Si è trattato di un violento scontro frontale in seguito al quale una vettura ha preso fuoco. Per le tre persone a bordo delle due auto non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto i tre dalle lamiere, ma era ormai troppo tardi e, purtroppo, il personale medico ha solo potuto constatare il loro decesso.

In base ai primi accertamenti dei carabinieri di Borgo San Lorenzo, riportate da Leggo, le vittime sono Leonardo Nutini, 58 anni, di San Piero, Ester Raccampo, 29 anni di Borgo San Lorenzo, insegnante di italiano alla scuola secondaria di I grado “Lorenzo de’ Medici” a Barberino. Con la ragazza è deceduto anche il compagno, Edoardo Lombardi, 29 anni, di Pistoia.

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version