Home Attualità e Società E’ di Marano uno dei parrucchieri più bravi al mondo: un altro...

E’ di Marano uno dei parrucchieri più bravi al mondo: un altro premio per Vincenzo Salzano

PUBBLICITÀ

E’ il maranese Vincenzo Salzano il vincitore del campionato internazionale “Hair and Beauty Congress” tenutosi a Paestum il 28 e 29 ottobre. Il concorso, che negli anni è riuscito ad imporsi nel settore della coiffeur come organizzazione all’avanguardia, ha portato nuovi stili e nuovi aggiornamenti nel mondo dell’acconciature e ha fatto entrare Vincenzo Salzano di diritto tra i barbieri più bravi al mondo. Il 34 enne di Marano è riuscito ad imporsi conquistando la medaglia d’oro e sbaragliando la concorrenza di barbieri provenienti da tutta Europa. È titolare de “La nuova barberia” che si trova a Marano di Napoli in via Giovanni Falcone 75.

PUBBLICITÀ

Oltre al primo posto nel concorso individuale, il famoso parrucchiere ha conquistato anche la medaglia d’oro nel concorso internazionale “Show delle Nazioni”, essendo anche componente della nazionale italiana di parrucchieri maschile.

Vincenzo Salzano è inoltre già conosciuto nel mondo della coiffeur essendo già stato vincitore di altre manifestazioni internazionali tenutesi negli anni passati.

Tra i premiati al concorso “Hair and Beauty Congress” c’è anche c’è anche il giovane di Marano Vincenzo Zazzaro, il quale si è piazzato al secondo posto su taglio e piega maschile saloon look

Le altre vittorie di Vincenzo Salzano

Nel 2016 vinse il Festival internazionale Coiffeur e dell’estetica, che si svolse a Paestum nell’ambito dell’ “Hair and Beauty Congress”.

Lo scorso 23 settembre invece, si è classificato al primo posto al concorso Internazionale “Hair and beauty festival” (Categoria Saloon look) che si è tenuto a Sofia, in Bulgaria.

 

 

Le dichiarazioni del vincitore:

“Sono molto soddisfatto di questo ennesimo riconoscimento e lo dedico a tutti i miei amici, ai miei clienti, ma soprattutto alla mia famiglia che ha sempre creduto in me. Volevo ringraziare il presidente mondiale C.M.C Antonio Bilancio, la segretaria generale Maria Rosa Roberto, il presidente Cat Italia Luigi Bilancio ed il presidente attivo C.A.T Luigi Forestiero che mi hanno dato questa grande opportunità”. Queste le parole di Vincenzo Salzano al termine della manifestazione.

  

Il premio
Nazionale Italiana Acconciatori Maschili C.A.T.

 

 

Premio a Vincenzo Zazzaro
PUBBLICITÀ
Exit mobile version