Home Cronaca Violenza in piazza Garibaldi, pugnala rider ma il coltello colpisce lo zaino...

Violenza in piazza Garibaldi, pugnala rider ma il coltello colpisce lo zaino poi ferisce 4 vigili

Rider colpito
PUBBLICITÀ

Ha tentato di ferire un rider delle consegne ma il coltello colpisce lo zaino con il cibo, messo in fuga da altri corrieri e fermato poi dalla Polizia ferisce quattro vigili e poi si sente male. E’ accaduto ieri sera a Napoli, nei pressi di Piazza Garibaldi, a salvare il rider è stato proprio lo zaino in dotazione per le consegne di cibo.

PUBBLICITÀ

Rider salvo grazie al suo zaino

Il rider è scampato all’attacco grazie all’apposito zaino per le consegne; il coltello utilizzato per ferirlo ha invece colpito lo zaino alle spalle del corriere. L’aggressore dopo il colpo non riuscito fugge inseguito da altri quattro rider presenti arrivando fino a Via Bologna dove è stato poi bloccato dalla Polizia Locale. Anche in questo caso però l’aggressore del rider ha posto resistenze alla polizia e solo a fatica è stato trasportato al Comando di via De Giaxa.

Ferisce quattro vigili e poi si sente male 

Qui la polizia lo denuncia a piede libero ma l’aggressore pare aver complicato le cose anche agli agenti. Nel tragitto in auto infatti ha continuato a dimenarsi, visibilmente agitato, colpendo con calci e testate i vigili, ferendone quattro. Dopo aver ferito i quattro vigili anche lo stesso aggressore si sente male. Viene quindi portato all’Ospedale Cardarelli, qui con lui verranno visitati anche i vigili colpiti. Per due agenti 2 giorni di prognosi, per un terzo agente ferito 3 giorni di prognosi e per una agente 5 giorni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version