Categorie: Cronaca

Picchiava la moglie da ubriaco e la costringeva a stare con altri uomini, arrestato

Due distinte ordinanze di applicazione di misure cautelari per maltrattamenti in famiglia sono state emesse dal Gip del tribunale di Cosenza su richiesta della Procura ed eseguite da personale della Squadra mobile.
Il primo provvedimento di allontanamento dalla casa familiare ha avuto come destinatario un trentanovenne, spesso in stato di ebbrezza, accusato di avere vessato e picchiato la moglie alla quale addebitava storie con altri uomini. La donna, madre di cinque figli minori, è stata costretta a vivere in uno stato di ansia e paura e con il timore per la propria incolumità e per quella dei figli, in qualche occasione presi a calci dal padre. Nel secondo caso i maltrattamenti sono stati messi in atto da un uomo nei confronti della sorella, minacciata e aggredita anche nella casa dove era andata a vivere insieme al compagno.
Per l’uomo, già sottoposto alla misura dell’allontanamento, sono stati disposti gli arresti domiciliari, con divieto di comunicare con altre persone. (ANSA)

Alessio Esposito

Articoli Recenti

Sangue in strada ad Aversa, moto travolge madre e figlia di 7 anni: corsa in ospedale

Spaventoso incidente quello avvenuto nella mattinata di ieri in via Libertà ad Aversa. Una madre di 40 anni ed il…

% giorni fa

Ladro senza cuore all’ospedale di Napoli. Ruba la cassetta delle offerte, 25enne inseguito e bloccato

Un vero e proprio gesto vergognoso quello accaduto nell'ospedale Cto. Un ragazzo di 25 anni è stato infatti denunciato per…

% giorni fa

Blitz dei Nas nel Vesuviano, sequestrati 80 chili di alimenti pericolosi in un panificio

In un panificio di Ercolano, i carabinieri dei Nas hanno effettuato una verifica igienico sanitaria, al termine della quale hanno…

% giorni fa

Incidente a Verone, muoiono due sorelle di Napoli

Drammatico incidente a Bonavigo, in provincia di Verona: due sorelle originarie di Napoli sono morte assieme al fidanzato di una di loro.…

% giorni fa

Tragedia in Italia, madre uccide la figlia disabile a martellate nella notte

Una donna di 85 anni ha ucciso a martellate in testa la figlia disabile di 44 anni, questa mattina a…

% giorni fa

Maxi incidente a Giugliano, 3 auto si schiantano fuori al Gloria: 3 ambulanze sul posto

Spaventoso incidente quello avvenuto poco fa sulla Circumvallazione a Giugliano, nei pressi del Gloria Village. Per motivi ancora in fase…

% giorni fa